Fiaba di La Strega Cattiva nel Regno dei Folletti
Nel magico Regno dei Folletti regnava una crudele Strega Cattiva che metteva a dura prova la famiglia che abitava nel suo territorio.
Storie della Buonanotte
Nel magico Regno dei Folletti regnava una crudele Strega Cattiva che metteva a dura prova la famiglia che abitava nel suo territorio.
Cappuccetto Rosso è una storica favola che parla di coraggio, di come prendersi cura dei più piccoli e di come riconoscere il male. In questa versione, la protagonista della storia incontra una vecchia strega che rappresenta il male ma che, per quanto terribile, offre una lezione sulla famiglia.
C’era una volta il Castello dei Sogni, abitato da una famiglia speciale. La più piccola era Pippi Calzelunghe, una bambina allegra e piena di energia. I suoi giorni nel castello erano pieni di avventure e divertimento: Pippi ogni giorno sfidava le regole così da trasformare la vita nella sua casa in una favola.
C’era una volta una vecchia strega che viveva in una casa in mezzo ai boschi. La vecchia strega aveva una famiglia che comprendeva una madre, un padre, due figlie ed un fratello maggiore. La Strega Cattiva era la più anziana e, come la sua età imponeva, aveva la responsabilità di prendersi cura dei suoi fratelli.
La favola della famiglia che affrontano il mostruoso Orco nel regno incantato. Una storia d’amore e d’impegno che si conclude con un finale a sorpresa.
C’era una volta una bella principessa che viveva in un regno sotto il mare. Un giorno, la principessa fu afflitta da una maledizione che la costrinse a cadere in un profondo sonno. Solo un bacio del principe azzurro avrebbe potuto svegliarla.
Un’avventura mozzafiato nel mondo sottomarino, dove una famiglia di abitanti dovrà affrontare la Strega Cattiva e cercare di sconfiggerla.
Una favola parla di come Il Folletto, il piccolo e dolce spirito del Regno dei Nanetti, abbia risolto una disputa di famiglia con una dose di gentilezza.
C’era una volta una lumaca simpatica nel Regno degli Unicorni. Un mago l’aveva trasformata in una principessa. Di seguito la favola per scoprire come andò a finire.
In questa favola, Pippi Calzelunghe è la protagonista insieme ai suoi amici che vivono nel Regno dei Nanetti. Una storia su come la famiglia e l’amicizia siano importanti per affrontare i problemi della vita