La Regina Robotica
Una volta c’era un regno governato da una Regina Robotica, che aveva un grande potere e regnava in modo giusto.
Storie della Buonanotte
Una volta c’era un regno governato da una Regina Robotica, che aveva un grande potere e regnava in modo giusto.
C’era una volta in un lontano bosco un cavaliere dalle grandi abilità eroiche. La sua missione era quella di salvare i contadini dagli spiriti malvagi che avevano infestato il bosco. Seguendo i suoi consigli, il cavaliere riuscì a sconfiggere gli spiriti maligni e a riportare la pace nel bosco.
Cenerentola ha sempre desiderato essere trattata come una principessa, ma le sue matrigne e le sue sorellastre non hanno mai voluto capire. Un giorno, però, un drago la portò via dalla sua casa, portandola nel magico Regno dei Dinosauri dove avrebbe imparato un’importante lezione e avrebbe scoperto come diventare una vera principessa.
Pippi Calzelunghe, la ragazzina bionda con il sorriso contagioso amava tanto il mare e un giorno decise di fare una magica avventura in mezzo alle onde. Prepariamoci a scoprire cosa successe in questa favola della buonanotte!
C’era una volta una principessa che, a causa di un maleficio, si ritrovò bloccata in un sonno profondo. Un giovane principe sarebbe riuscito a liberarla dal terribile incantesimo? Scopriamolo in questa favola della buonanotte!
Un re e una regina, che governavano un regno di pirati, erano desiderosi di avere un figlio. Un giorno, nacque Biancaneve, la loro meravigliosa bambina.
Minnie è una bambina che vive con i genitori in un piccolo paese. Un giorno, mentre passeggia nei boschi vicino al castello magico, viene rapita da un folletto. Il folletto la trascina con sé nel castello magico, dove Minnie dovrà superare tre sfide per dimostrare di essere la più coraggiosa. Riuscirà Minnie a tornare a casa sana e salva?
La favola della buonanotte di Biancaneve nel regno dei Gnomi racconta di una principessa che, cacciata dalla matrigna, viene nascosta nel regno dei Gnomi. Qui la principessa impara a conoscere la loro magia e scopre l’amore.
Un tempo, nella casa di una vecchia strega, viveva una volpe dal nome speciale: Febe. La volpe era intelligente e curiosa, ma aveva anche un grande desiderio di libertà. Un giorno, la volpe decise di abbandonare la casa della vecchia strega e di intraprendere una grande avventura. Questa è la storia della Volpe Febe e della sua avventura!]
C’era una volta una fanciulla di nome Biancaneve, dal cuore gentile e dalla bellezza incomparabile. Una matrigna invidiosa la condusse nella montagna, per liberarsi di lei una volta per tutte.