Una volta c’era una Principessa di nome Rapunzel, che viveva in un ricco castello sottomarino. Le sue stanze erano piene di colori: blu, verde, rosso, giallo e molti altri ancora. Ogni giorno Rapunzel si immergeva in questo mare di colori e giocava ad inventare nuovi modi per divertirsi.
Un giorno, mentre esplorava il mare alla ricerca di nuove avventure, Rapunzel scoprì una caverna segreta. All’interno c’erano delle creature strane e divertenti che sembravano uscite da un altro mondo. Fascinata da quelle creature, Rapunzel decise di esplorarle meglio.
Fu così che Rapunzel conobbe le creature magiche del mare. Tutti i giorni loro le insegnavano qualcosa di nuovo e un giorno, mentre giocavano, Rapunzel scoprì che poteva imparare i colori.
Così iniziò una gara a chi conosceva più colori e, man mano che imparava, Rapunzel riusciva a divertirsi sempre di più. Al termine di ogni giornata le creature magiche le regalavano dei doni come ricompensa.
Rapunzel, la principessa sottomarina, era sempre più felice e divertita e da allora i colori diventarono la sua passione.