Cappuccetto Rosso era una ragazza molto affettuosa che abitava in una lontana città fiabesca. Un giorno decise di uscire dal Bosco e andare a fare la spesa. Per fortuna, Cappuccetto Rosso scoprì che la spesa non era poi tanto difficile seguendo alcune semplici regole.
La prima regola che Cappuccetto Rosso imparò era quella di fare una lista. Cappuccetto Rosso prese un pezzo di carta e scrisse tutti gli elementi che aveva bisogno. Questo gli avrebbe permesso di non dimenticare nulla.
La seconda regola che Cappuccetto Rosso imparò era quella di controllare il prezzo prima di acquistare qualcosa. Cappuccetto Rosso prese un foglio di carta e controllò il prezzo di tutti gli articoli. Questo gli avrebbe permesso di risparmiare un po’ di soldi.
La terza regola che Cappuccetto Rosso imparò era quella di controllare la freschezza degli alimenti. Cappuccetto Rosso guardò tutti gli alimenti per assicurarsi che fossero freschi e di buona qualità.
Infine, l’ultima regola che Cappuccetto Rosso imparò era quella di chiedere aiuto all’addetto al reparto alimentare. Cappuccetto Rosso chiese all’addetto del reparto alimentare di dargli una mano per scegliere gli alimenti giusti.
Tutte queste regole erano importanti per fare una buona spesa e, grazie a loro, Cappuccetto Rosso riuscì a fare una bella spesa.