Favola di Bugs Bunny nel mondo sottomarino: contare fino a 10!

Bugs Bunny, l’amato coniglio di tutti, una volta decise di addentrarsi nel mondo sottomarino e di scoprire il modo migliore per imparare a contare fino a 10. Così partì alla ricerca, iniziando dai pesci più piccoli.

Il primo pesce che incontrò gli disse: “1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10… imparare i numeri è facilissimo!”.

Bugs Bunny, ancora scettico, decise di continuare la ricerca ed incontrò un grande squalo. Lo squalo gli disse: “E ora, prova a contare fino a 20 per imparare meglio, Bug Bunny!”.

Bugs Bunny si rifiutò però di farlo, dicendo che era troppo complicato e decise di continuare a cercare. Si imbatté in un delfino e gli chiese se avesse qualche idea per imparare a contare fino a 10.

Il delfino, che era un po’ più disponibile, gli disse: “Perché non provi a contare qualcosa che non sia soltanto i numeri? Provaci con i nomi delle mie tante amiche sirene! Forse servirà a rafforzare la tua memoria”.

Bugs Bunny e il delfino iniziarono a contare i nomi delle sirene e alla fine, quando arrivarono a 10, Bugs Bunny disse: “Sì! Ho imparato a contare fino a 10! Grazie delfino!”.

Bugs Bunny tornò a casa soddisfatto e, da allora in poi, tutte le volte che ha bisogno di ricordare i numeri, pensa ai nomi delle sirene che ha incontrato nel mondo sottomarino. Una favola divertente che insegna ai bimbi a contare per diventare dei veri campioni!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.