Il regno dei robot e La Bella Addormentata: una favola per la prima infanzia

C’era una volta un regno lontano, governato da un esercito di robot. Nel regno viveva una giovane principessa, La Bella Addormentata, che era stata maledetta da una strega. La principessa sarebbe stata destinata a dormire per sempre finché un principe non avesse baciato il suo viso e non l’avesse svegliata con un bacio d’amore. Per liberare il paese, la principessa doveva essere salva.

I robot avrebbero fatto di tutto per aiutare La Bella Addormentata, ma non sapevano come sconfiggere la maledizione. Allora, decisero di fare una grande ricerca per trovare una soluzione. Passarono settimane, mesi, anni, ma non sembrava esserci una via d’uscita.

Un giorno, un giovane robot, chiamato “Robbie”, ebbe un’idea. Decise di costruire una macchina speciale che avrebbe potuto svegliare la principessa. Costruì una macchina che emetteva luce e suoni, e la portò nel castello della principessa. Quando la macchina fu accesa, la principessa iniziò a svegliarsi lentamente, fino a quando non aprì gli occhi.

Con l’aiuto dei robot, la principessa era finalmente sveglia, ed il regno fu salvato. La strega scomparve, e la principessa e il principe vissero felici e contenti per sempre.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.