Minnie era una ragazza molto coraggiosa e decisa a realizzare il suo sogno. Un giorno, mentre navigava su una barca con un gruppo di amici, si ritrovarono a dover affrontare una violenta tempesta che li portò su un’isola deserta. Quando la barca si scontrò con una scogliera e affondò, Minnie e i suoi amici riuscirono a aggrapparsi ad una roccia e riuscirono a raggiungere la spiaggia. Nonostante la tristezza di essere rimasti bloccati su quella isola, Minnie non si perse d’animo e decise di non arrendersi. Decise così che avrebbe cercato un modo per uscire da lì e tornare a casa.
L’isola deserta di cui si trovavano bloccati era un luogo molto misterioso. Tutti quanti erano alla ricerca di un qualche indizio che li aiutasse a trovare una via d’uscita. Minnie era una leader naturale, riuscì a dare ai suoi amici il coraggio necessario a esplorare l’isola. Quando trovarono una grotta, decisero di entrare. All’interno della grotta trovarono un tesoro. Il tesoro consisteva in una mappa che mostrava la posizione di un’altra isola più vicina alla terraferma.
Minnie e i suoi amici decisero di seguire la mappa e andare verso l’isola più vicina. Ci misero diversi giorni prima di arrivare all’isola e quando finalmente ci arrivarono, trovarono una piccola comunità di nativi che abitavano sull’isola. I nativi erano molto gentili e ospitali e li aiutarono a costruire una barca per tornare a casa. Minnie e i suoi amici tornarono a casa sani e salvi. Grazie al suo coraggio, Minnie aveva salvato tutti quanti.