Favola sottomarina: La Regina dei Mari

C’era una volta un mondo sottomarino, popolato da creature fantastiche e meravigliose. Tra queste regnava una grande Regina, che aveva il compito di vegliare su tutti coloro che vivevano al di sotto del mare.

La Regina era molto amata da tutti i suoi sudditi, che la rispettavano profondamente. Era una figura saggia e benevola, che si assicurava sempre che ogni cosa fosse al suo posto e che tutti coloro che vivevano nel suo regno erano felici e ben tenuti.

Quando si presentava un problema, la Regina era sempre presente per ascoltare tutti i punti di vista e poi prendere una decisione saggia e giusta. La sua saggezza era leggendaria e tutti ne erano affascinati.

Un giorno, però, la Regina scomparve misteriosamente. Tutti i suoi sudditi erano disperati e cominciarono a cercarla ovunque, ma non riuscivano a trovarla. Fu allora che una sirena raccontò ai suoi compagni di aver visto una grande luce che aveva portato via la Regina in un luogo lontano e sconosciuto.

I sudditi, allora, decisero di partire alla ricerca della Regina. Affrontarono molti pericoli, ma alla fine raggiunsero il luogo in cui era scomparsa. La Regina, commossa dalla loro l’incredibile fedeltà, li ricompensò con una grande ricchezza e i suoi sudditi tornarono a casa con il cuore pieno di gioia.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.