Un giorno, nel regno incantato, la principessa Biancaneve perse la sua lista della spesa. Girovagando per il villaggio alla ricerca dei prodotti che doveva prendere, incontrò una fata gentile. La fata, vedendo la sua disperazione, le donò una bacchetta magica.
Biancaneve ritornò immediatamente a casa e, dopo aver messo insieme una borsa, andò al mercato. Quando arrivò lì, usò la bacchetta magica e, a ogni desiderio, tutto ciò che chiedeva appariva nella borsa. Biancaneve era felice, adesso aveva tutto ciò di cui aveva bisogno.
In questo modo, Biancaneve imparò come fare la spesa in modo semplice e divertente. La bacchetta magica le fu davvero utile, perché lei aveva un sacco di cose da fare e ora aveva più tempo da dedicare alle attività che amava. La principessa, insieme alla sua famiglia e ai suoi amici, decise di festeggiare la sua scoperta.
Da allora, Biancaneve andava al mercato con la bacchetta magica e, grazie a essa, tutti erano felici. La principessa aveva imparato la lezione: cercare l’aiuto delle persone gentili e usare la magia per risparmiare tempo.