C’era una volta Peter Pan, il ragazzo che non voleva crescere. Un giorno, mentre volava nella notte stellata, scorse una luce fioca provenire dal mare. Senza esitare, decise di seguire quella luce, che si rivelò essere una sirena. La sirena lo invitò a seguirla nel suo regno sottomarino. Peter accettò di buon grado, e insieme viaggiarono attraverso il mare. Durante il viaggio, la sirena gli raccontò di come i colori del mare fossero regolati da una legge antica. E così, a ogni isola incontrata, Peter doveva scegliere tra i vari colori. Ad ogni scelta, un arco di luce appariva tra le onde, portando Peter e la sirena ad una nuova isola. Presto, Peter si rese conto che il regno sottomarino era abitato da creature incantevoli, che vivevano in armonia con la natura. Con l’aiuto della sirena, Peter scoprì che i colori del mare rispecchiavano la magia del regno sottomarino e che ogni colore contribuiva a creare un intenso arcobaleno sotto l’acqua. Alla fine, Peter e la sirena arrivarono a un’isola incantata dove regnava una pace incontaminata.
Peter rimase estasiato davanti alla bellezza dei colori che danzavano sulla superficie dell’acqua. Stordito dalla magia del mare, Peter decise di rimanere a vivere nell’isola incantata. Mentre si esplorava le rive, scoprì che c’erano molti posti incantevoli e una ricca biodiversità marina. A ogni scoperta, Peter diventava sempre più consapevole della magia che gli colori del mare nascondevano. Non era più solo Peter Pan, il ragazzo che non voleva crescere, ma anche un esploratore dei segreti della natura. Dopo molti anni, Peter divenne un grande amico del mare, tanto che gli abitanti dell’isola incantata lo chiamarono “il signore dei colori”.
Da allora, Peter rimase sull’isola incantata, per sempre immerso nei colori del mare. Quando volava sull’acqua, le creature marine lo seguivano come una luce scintillante, come ricordo della magia che avevano condiviso. La leggenda dice che ancora oggi, quando si guarda il mare, si può vedere Peter che vola, circondato da colori brillanti e da una magia senza fine.