Sotto le acque profonde del mare viveva una principessa, la Bella Addormentata, incantata da una maledizione. Ogni anno, la sua città sottomarina veniva raggiunta da una nave di pirati, che cercava disperatamente il modo di salvare la principessa. La storia parlava di una pozione magica, che doveva essere bevuta dalla principessa per rompere l’incanto e liberarla.
Per tutti gli anni in cui la Belle Addormentata era rimasta sotto il mare, era rimasto solo un insolito pesce, che aveva visto il triste destino della principessa. Questo pesce, che era una specie di saggio, sapeva che la pozione magica doveva essere preparata con una serie di ingredienti speciali, che erano nascosti in varie parti del mare. Così, decise di aiutare i pirati e di condurli attraverso l’oceano per trovare gli ingredienti necessari.
I pirati furono molto fortunati e riuscirono a trovare tutti gli ingredienti necessari, e il saggio pesce li condusse direttamente alla città sottomarina della Bella Addormentata. Quando arrivarono alla città, la mescolarono tutti insieme e prepararono la pozione magica. La pozione doveva essere bevuta dalla principessa, ma non c’era modo di svegliarla.
Alla fine, il saggio pesce ebbe un’idea. Tutti ricordavano che la principessa aveva una passione per la musica, quindi decise di suonare una canzone in modo da svegliarla. I pirati suonarono una bella melodia, e alla fine la principessa si svegliò. Appena bevve la pozione magica, l’incanto si spezzò e la città sottomarina tornò come prima.
La principessa ringraziò i pirati per averla salvata, e tutti festeggiarono con grande allegria. I pirati tornarono a casa, contenti di aver dato una mano alla principessa, e lei rimase nel mondo sottomarino felice e contenta.