Cappuccetto Rosso era una giovane ragazza che un giorno, dopo una bella mattinata, decise di andare a trovare sua nonna. Sfortunatamente, sulla strada per la casa della nonna, sbagliò strada ed entrò in una strana casa di una vecchia strega.
La casa era ricca di oggetti magici, ma Cappuccetto non riusciva a muoversi. La vecchia strega aveva intenzione di trasformarla in una di queste creature. Cappuccetto era terrorizzata, ma non sapeva come uscire.
Fortunatamente, Cappuccetto aveva un amico che era una volpe intelligente. La volpe riuscì a trovare un modo per aiutarla a scappare. La volpe conosceva un canto magico che era in grado di liberare Cappuccetto dalla strega. Così Cappuccetto usò il canto per fuggire.
Quando la strega scoprì che Cappuccetto era riuscita a scappare, si arrabbiò moltissimo. Inseguì Cappuccetto fino a casa della sua nonna. Quando la strega arrivò alla casa, Cappuccetto era già al sicuro. La strega non poteva entrare nella casa a causa di un incantesimo magico che la proteggeva.
Cappuccetto e sua nonna erano entrambe contente che il pericolo fosse passato. Si abbracciarono e ringraziarono la volpe per aver aiutato Cappuccetto. Per sempre, Cappuccetto rimase al sicuro nella casa della nonna, lontano dalla strega e da tutti gli altri pericoli che potevano minacciarla.