Come Scooby-Doo imparò i numeri nel Regno degli Unicorni

Scooby-Doo era un cane simpatico ma non sapeva contare. Un giorno decise di intraprendere un’avventura nel Regno degli Unicorni per imparare a contare. Lungo il cammino incontrò strane creature che gli insegnarono le basi della matematica.

Incontrò un grillo con una grande bocca che gli mostrò come contare fino a 10, un coniglio che gli insegnò a fare le somme e un asino che gli mostrò come fare le moltiplicazioni. Dopo aver imparato tutte le nozioni basilari Scooby-Doo si sentì molto soddisfatto.

All’improvviso sentì un lungo brontolio, era un drago che reclamava la sua presenza. Il drago lo aveva chiamato per una sfida, Scooby-Doo doveva mostrare tutto ciò che aveva appreso e risolvere una complicata equazione. Scooby-Doo ci riuscì e il drago lo ricompensò con un dono speciale.

Scooby-Doo aveva imparato a contare ed era molto felice. Tornò al suo regno, dove raccontò la sua avventura a tutti i suoi amici, e da allora Scooby-Doo insegna tutto ciò che sa fare a chiunque sia disposto ad ascoltarlo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.