Un tempo nella techopolis del Regno dei Robot, viveva una ragazza robot di nome Cenerentola. Una ragazza dalle grandi capacità tecnologiche, che tuttavia veniva maltrattata e sottovalutata dai suoi familiari, soprattutto dalle sorellastre robotiche. Un giorno, l’alto re robot invitò tutti alla grande festa del Regno dei Robot e Cenerentola ebbe l’opportunità di dimostrare le sue capacità.
Cenerentola cercò inutilmente di convincere le sorellastre a condividere l’invito con lei, ma senza successo. Comunque, nonostante le difficoltà, riuscì a prepararsi con l’aiuto di una magica bacchetta. Non solo era pronta per la festa, ma era anche stata in grado di creare un abito che aveva sorpreso anche i più esperti tecnici robotici.
Quando arrivò alla festa, tutti erano affascinati dalle sue abilità e Cenerentola divenne subito la figura centrale della serata. Tutti i robot, compreso il Re Robot, erano stupiti dalle sue capacità tecnologiche e iniziarono a chiedere informazioni. Mentre parlava, l’alto re robot scoprì che Cenerentola era la sorella che aveva perso da tempo e la invitò a vivere nel castello. In breve tempo, Cenerentola divenne una figura di riferimento nella comunità robotica e, da allora, la sua storia di successo è diventata un esempio a cui tutti i robot possono ispirarsi.