Nella profonda foresta di un regno magico regnano i simpatici gnomi. Vivono in armonia con la natura, dove tutti cooperano al benessere comune. Ogni mattina si svegliano con un sorriso e cantano le canzoni più belle. La loro vita sembra perfetta, ma presto la loro pace sarà minacciata dalla Strega Cattiva.
Una notte, la Strega cattiva arriva al villaggio dei gnomi e inizia a seminare il caos e la distruzione. Si dice che abbia intenzione di distruggere il loro regno e impadronirsi delle sue ricchezze. I gnomi sono terrorizzati e non sanno come fermarla. È allora che arriva un coraggioso principe, deciso a sconfiggere la strega e salvare il regno.
Il principe lotta con la Strega cattiva fino a sconfiggerla e ristabilire la pace nel regno dei gnomi. Grazie alla sua abilità e al suo coraggio, riesce a sconfiggere il male. I gnomi sono estremamente grati e festeggiano la sua vittoria. Il principe diventa un eroe per tutti i gnomi, che lo ricorderanno per sempre come un grande eroe.
La storia della Strega cattiva e del principe è il simbolo della lotta tra il bene e il male. Il principe rappresenta la forza del bene, che può vincere anche il male più grande. La storia insegna anche ai più piccoli l’importanza della perseveranza e della determinazione, perché anche il più grande dei problemi può essere risolto con la forza del bene.