C’era una volta una Fata Madrina che viveva nel bosco. Un giorno, durante una passeggiata, incontrò una piccola bambina che piangeva per la disperazione. La Fata Madrina, con grande gentilezza, si avvicinò alla bambina e le chiese cosa avesse di tanto triste. La bambina le raccontò di non poter avere ciò che desiderava più di tutto. La Fata Madrina la guardò con compassione e le promise che avrebbe fatto tutto il possibile per aiutarla.
Così, con la sua magia, la Fata Madrina trasformò una mela in oro e una zucca in un cavallo. La bambina, commossa, abbracciò la Fata Madrina ringraziandola per l’aiuto. Da quel giorno, la bambina prese a vivere la sua vita pienamente felice ed ebbe tutto ciò che aveva sempre desiderato grazie all’aiuto della Fata Madrina.
Da allora, la Fata Madrina continuò ad aiutare i bambini del bosco, essendo sempre presente quando faceva più bisogno. La Fata Madrina è diventata un simbolo di speranza e di generosità, insegnando ai più piccoli ad aiutare gli altri e ad essere generosi, poiché il vero valore della vita è proprio quello di aiutare gli altri.