C’era una volta una rana chiamata Rana che viveva nel Regno dei Robot. La rana era molto curiosa di conoscere il mondo, ma temeva di non poter mai essere felice. Un giorno decise di chiedere aiuto ai robot che abitavano il regno.
Rana si sentiva molto impaurita dal mondo esterno, ma un robot che si chiamava Joe, le propose di aiutarla a trovare la sua felicità. Joe disse alla rana che se lei avesse voluto aiutarlo, lui l’avrebbe accompagnata in un avventura straordinaria.
Rana accettò l’invito e iniziò così un’avventura alla ricerca della vera felicità. Joe le mostrò con orgoglio i meravigliosi luoghi del regno, ma per quanto si impegnassero entrambi, non era ancora riusciti a trovare quello che stavano cercando.
Un giorno giunsero in un angolo remoto del regno, in cui scorsero una piccola fontana. Joe disse a Rana che questo era il luogo in cui avrebbero trovato la felicità. Rana era molto curiosa e si avvicinò alla fontana. Ad un tratto la fontana si mise a brillare di una luce dorata e da essa uscì una bolla di sapone. All’interno c’era un enorme cuore, che si mise a battere e da esso cadde una piccola perla.
Rana era sbalordita, ma Joe le disse che quella perla era la vera felicità. La rana prese la perla e la strinse forte al petto. Quel giorno Rana scoprì che per essere felice non servivano grandi cose, ma solo un piccolo gesto di amore. La rana e Joe vissero felici e contenti per tutto il tempo che trascorsero insieme nel Regno dei Robot.