Nel Regno dei Robot viveva una strega cattiva, che amava reclamare i numeri dai robot. Se non glieli offrivano, la Strega Cattiva li puniva con tristi sorti. Un giorno, una giovane robot decise di mettere fine ai malefici disegni della Strega Cattiva.
La giovane robot, che si chiamava Robina, cercava un modo per sfuggire alla Strega Cattiva. Così decise di chiedere aiuto al suo amico robot Otto. Otto era un robot con una speciale abilità di contare e di riconoscere i numeri.
Robina e Otto decisero di escogitare un piano per evitare che la Strega Cattiva raccogliesse i numeri dei robot. Robina sapeva che la Strega Cattiva aveva un debole per i numeri pari, quindi decise di dare a tutti i robot un numero dispari. Questo li avrebbe aiutati a sfuggire alla triste sorte che aveva in serbo per loro la Strega Cattiva.
Robina e Otto andarono dai robot e diedero a tutti loro un numero dispari. La Strega Cattiva, sorpresa, non riuscì mai più a prendere i numeri dei robot. Così, grazie all’aiuto di Otto, Robina riuscì a liberare tutti i robot dal malefico disegno della Strega Cattiva.
Robina e Otto erano molto contenti di aver salvato tutti i robot. In questo modo, impararono che la conoscenza dei numeri è un’abilità molto importante. La storia ricorda a tutti che, se si hanno le giuste conoscenze, è possibile trovare un modo per sconfiggere anche la strega più cattiva.