Un’antica leggenda narra che nella foresta più profonda di un paese lontano vivesse un’orco. Le popolazioni locali vivevano in armonia con la natura, ma questo mostruoso essere instillava timore per il suo enorme potere. Sapevano che l’orco proteggeva la foresta e tutti gli abitanti del luogo; era essenziale che rimanesse in vita. Così, per placare l’orco, ogni settimana venivano offerti dei sacrifici.
Un giorno, un piccolo villaggio vicino alla foresta, decise di non offrire più sacrifici. L’orco si infuriò e si diresse al villaggio, pronto a distruggerlo. Tuttavia, quando arrivò, rimase stupito nel vedere che i bambini del villaggio avevano travestito il loro villaggio con fiori e frutta per onorare la natura. L’orco rimase così sorpreso, che decise di non attaccare il villaggio, e di rispettare la natura come avevano fatto i bambini. Da allora, l’orco non è più tornato a minacciare il villaggio, e la foresta è rimasta protetta.
Da allora, ancora oggi, se si cammina attraverso la foresta, si possono incontrare le leggendarie tracce dell’orco e la meravigliosa natura selvaggia che lui ha protetto.