C’era una volta Cenerentola, una giovane e bella ragazza che viveva con le sue sorellastre malvagie nei pressi del Regno dei Pirati. Ogni giorno, Cenerentola veniva sfruttata e costretta ad eseguire tutti i lavori domestici, mentre le sorellastre se ne andavano a divertirsi.
Un giorno, Cenerentola scoprì che il re dei Pirati, il suo vicino, stava organizzando una grande festa di compleanno. Tutte le persone del regno erano invitate, tranne lei. Cenerentola era disperata, tanto che si rifugiò nella sua stanza a piangere.
Ad un certo punto, una fata decise di aiutare Cenerentola. La magica creatura le diede un abito meraviglioso e una carrozza fatta di zucca per raggiungere la festa. La fata le disse anche di tornare a casa prima della mezzanotte, altrimenti tutto sarebbe finito.
Cenerentola giunse alla festa e tutti rimasero stupefatti dalla sua bellezza, anche il re dei Pirati. La ragazza danzò tutta la notte finché, proprio allo scoccare della mezzanotte, lei e la carrozza zucca non scomparvero.
Il giorno dopo, Cenerentola ricevette un invito personale dal re dei Pirati per un altro ballo. La ragazza accettò e il re la sposò. Alla fine, Cenerentola era finalmente felice e riuscì a raggiungere la serenità nel Regno dei Pirati.