C’era una volta un drago che viveva nelle profondità del mare. Il mare offriva al drago un luogo adatto dove poter giocare e nuotare, quando non era in viaggio.
Un giorno, una tempesta sconvolse tutto il mare, minacciando di distruggerlo. La forza della natura sembrava inarrestabile e tutti abbandonarono la speranza. Ma sebbene la situazione sembrasse disperata, il drago decise di combattere. Svegliandosi e sentendo il suo potere, si tuffò nelle acque tumultuose per affrontare le forze del mare.
Utilizzando tutta la sua forza e determinazione, il drago riuscì a vincere contro le forze pericolose del mare. Il drago riuscì a vincere ogni ondata, ogni eruzione e ogni turbolenza, sconfiggendo le forze della natura e riportando la pace e la calma nel mare.
Dopo aver sconfitto le forze del mare, il drago salì sulla superficie e con le sue grandi ali, creò uno splendido arcobaleno al di sopra del mare. Tutti guardarono e furono testimoni della sua grande forza e della sua vittoria. Nessuno avrebbe mai dimenticato il potere del drago.