C’era una volta un grande regno avvolto nel mistero, abitato dagli unicorni, un regno molto amato e protetto dal suo Principe Azzurro. Il Principe era conosciuto per le sue grandi gesta, per la sua gentilezza e per la sua lealtà incrollabile nei confronti del suo popolo. Ogni giorno, lui e i suoi cavalieri dedicavano ore per proteggere il regno e rendere la vita dei suoi abitanti sicura e piacevole.
Un giorno però, il Principe dovette partire e il Regno degli Unicorni venne minacciato dall’oscurità. Il popolo aveva paura e non sapeva più cosa fare. Le loro speranze erano tutte rivolte al Principe Azzurro, sperando che presto sarebbe tornato a salvarli. La situazione era diventata ogni giorno più pericolosa finché, un bel mattino, una grande luce iniziò ad illuminare il regno e tutti si resero conto che il Principe era tornato.
Il suo ritorno era accompagnato da una grande gioia; tutto il popolo venne a festeggiarlo e ad ascoltare la sua storia. Il Principe raccontò di essere stato rapito da una grande strega che aveva cercato di imprigionarlo per sempre, ma lui era riuscito a liberarsi grazie all’aiuto di una fata, che l’aveva accompagnato durante il viaggio. Dopo aver raccontato la sua storia, il Principe condusse i suoi cavalieri in battaglia, contro la strega e i suoi mostri, e riuscì a sconfiggerli.
Da allora, il Regno degli Unicorni è tornato alla sua pace e al suo splendore, sotto la guida saggia e fidata del Principe Azzurro. Il popolo lo ama da allora incondizionatamente e ricorda sempre con gratitudine la sua lealtà e il suo coraggio. Un giorno li ricorderà per sempre, come una delle storie più belle del Regno degli Unicorni.