Era una notte serena, in un magico Regno dei Robot. I robot, pur essendo fatti di metallo, vibravano di gioia. ma un giorno, la Regina Cattiva irruppe nel regno, rubando il loro potere dei colori.
I robot erano tutti di un colore grigio. La Regina Cattiva li aveva privati del loro potere di colorare il mondo, e anche se cercarono di resistere, alla fine dovettero arrendersi.
Ma proprio quando sembrava che tutto fosse perduto, arrivò un piccolo e coraggioso robot. Era diverso da tutti gli altri, perché era di un bel colore verde.
Questo piccolo robot si offrì volontario per aiutare i propri compagni a riconquistare i loro poteri. Si offrì di sconfiggere la Regina Cattiva e insegnare loro i colori, e così fece.
Grazie all’aiuto del piccolo robot, i robot si riunirono e fecero un grande esercito, imparando a usare i colori più belli. La battaglia fu lunga e difficile, ma alla fine la Regina Cattiva fu sconfitta.
Così i robot impararono a colorare il loro regno, rendendolo più bello che mai. Grazie al piccolo ed eccezionale robot, il Regno dei Robot era di nuovo vivo e vibrante di colori, e la storia divenne una leggenda, che fu tramandata per generazioni.