C’era una volta una terribile regina cattiva, che governava il paese lontano con regole rigide. Nessuno aveva il coraggio di sfidare la sua autorità e pertanto tutti i suoi sudditi vivevano in una sorta di oppressiva oscurità. Persino i bambini non suonavano più e le persone non sorridevano più come un tempo. Ma un giorno arrivò un eroe, che osò sfidare la Regina Cattiva, con la promessa di riportare la speranza e la luce al paese.
Il giovane coraggioso aveva un’arma segreta: una spada magica che gli era stata donata da un vecchio mago. Quando la regina cattiva lo vide, capì che lui rappresentava una minaccia per il suo regno e decise di fermarlo. Così, iniziò una battaglia tra il giovane eroe e la Regina Cattiva. Ma, grazie al potere della spada magica, l’eroe riuscì a sconfiggere la regina e a riportare la luce e la gioia nel regno.
Tutti i sudditi della regina cattiva erano entusiasti di questa vittoria, ed esaltarono il giovane eroe come il loro salvatore. E poiché aveva riportato il resto al paese, decisero di incoronarlo re e di festeggiare per giorni interi. Per celebrare la vittoria dell’eroe, venne creata una fontana di luce nel centro della capitale, che emanava una luce magica e magica che illuminava tutti coloro che vi passavano vicino.
Da allora in poi, la pace e l’amore governarono il paese lontano. Ed è proprio questa la morale di questa favola fantasy: anche quando sembra che tutto sia perso, c’è sempre una possibilità di speranza e di vittoria.