C’era una volta nell’antico reame una Regina che governava un castello. Era una donna forte, amata e rispettata da tutti, ma la cosa che la rendeva davvero unica era la sua divertente risata contagiosa.
Un giorno, mentre la Regina stava per andare a letto, si ricordò che una delle sue guardie del corpo, Ser Randall, non era ancora rientrato. Preoccupata, decise di andare a cercarlo.
Si diresse verso la foresta e vide che Ser Randall era circondato da una banda di malviventi. La Regina era pronta a difenderlo, ma Ser Randall non fu sorpreso di vederla. Si era aspettato che lei venisse a salvarlo.
La Regina si avvicinò e iniziò a ridere. La sua risata contagiosa prese a scuotere il bosco, e ben presto anche i malviventi iniziarono a ridere di gusto. La Regina e Ser Randall se ne andarono tutti allegri, e da quel giorno in poi la Regina si guadagnò ancora più rispetto e ammirazione da parte del suo popolo.
Il suo reame era più felice e solidale che mai, grazie alla Regina divertente, che col suo grande eroismo e la sua risata contagiosa era riuscita a sconfiggere un intero esercito da sola!