C’era una volta una fata madrina che viveva nel regno delle sirene. La sua missione era quella di proteggere i bambini e farli felici. Dopo molti anni di lavoro, la fata madrina scoperebbe un segreto che le sirene hanno nascosto a tutti.
Un giorno, una bambina di nome Maria venne da lei, chiedendole di aiutarla a trovare il suo amico magico, il suo amico del cuore, un piccolo pesciolino che si chiamava Floppy. La fata madrina capì subito che Maria aveva bisogno di aiuto, così decise di accompagnarla in un meraviglioso viaggio nel regno delle sirene.
Quando arrivarono, la fata madrina e Maria videro una bella città piena di luci colorate e di splendide creature. La fata madrina sapeva che quel posto era magico, ma non sapeva che cosa avrebbero trovato.
Iniziarono a camminare per la città e videro che tutti gli abitanti erano felici e contenti. La fata madrina pensò che quel posto avesse qualcosa di magico. Alla fine, arrivarono alla casa del re delle sirene.
Il re era una splendida creatura con una lunga barba bianca e una corona d’argento. Accolse la fata madrina e Maria con grande gentilezza e spiegò loro che il segreto che le sirene avevano nascosto a tutti era che i bambini erano l’unico modo per mantenere la magia del regno.
La fata madrina e Maria si resero conto che il segreto era quello che cercavano. Grazie al re delle sirene, riuscirono a trovare Floppy e a riportarlo a casa.
Da quel giorno, la fata madrina e Maria furono grandi amiche. La fata madrina rimase nel regno delle sirene fino alla fine dei suoi giorni e con il suo aiuto, il regno rimase magico per sempre.