Molto tempo fa, nel regno delle creature magiche, viveva una regina e il suo unico figlio, la Bella Addormentata. La principessa era la gioia della sua famiglia, adorata dai suoi genitori e amata da tutto il regno. Un giorno, la regina venne avvelenata da una strega malvagia. La principessa cadde in un profondo sonno, un sonno da cui non sarebbe mai più svegliata, a meno che non avesse ricevuto un bacio di amore vero.
Venne allora proclamato un bando in tutto il regno: chiunque fosse riuscito a svegliare la principessa con un bacio, non solo sarebbe stato ricompensato con una fortuna, ma avrebbe anche ereditato il trono del regno. Tuttavia, nessuno fu in grado di svegliarla.
Un giorno, un giovane uomo si presentò al castello e disse di voler provare a svegliare la principessa. La regina, disperata, gli concesse di tentare. Con grande sorpresa di tutti, il giovane riuscì nell’impresa: un bacio d’amore vero svegliò la principessa. La regina, così, ebbe la sua salvezza.
I due giovani si sposarono e diventarono i nuovi sovrani del regno. La principessa, grazie all’amore del suo sposo, aveva sconfitto la maledizione della strega malvagia. Da allora, nel regno delle creature magiche, regnò la pace e l’armonia.