Favola Surrealista – La Strega Cattiva del Paese Lontano

C’era una volta un paese lontano, abitato da una Strega Cattiva. La Strega Cattiva aveva il potere di trasformare i sogni della gente in realtà, ma invece di portare felicità, portava il caos e la disperazione. Le persone del paese vivevano nella paura di esprimere i loro desideri, perché temevano che la Strega li avrebbe trasformati in qualcosa di terribile. Inoltre, la Strega Cattiva aveva una magia terribile che la rendeva immune a tutti i tentativi di sconfiggerla.

Un giorno, un gruppo di coraggiosi guerrieri decise di affrontare la Strega Cattiva. Essi erano armati di armi e incantesimi, ma nessuno di loro era abbastanza forte da sconfiggerla. Alla fine, uno di loro decise di usare la magia più potente che aveva: la magia dell’amore. La Strega Cattiva era così sorpresa che non poteva resistere. La magia dell’amore era così forte che la Strega Cattiva fu costretta a liberare il paese dal suo potere malvagio e a ripristinare la pace.

Da allora, le persone del paese hanno imparato che l’amore è sempre più forte della magia più oscura. E ogni volta che sentono la paura, ricordano l’eroismo dei guerrieri che hanno sconfitto la Strega Cattiva e hanno ripristinato la pace nel paese lontano.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.