C’era una volta un paese lontano, popolato da animali parlanti, che viveva sotto il giogo del Re Cattivo. Tutti i giorni i sudditi soffrivano le sue crudeli imposizioni: obbligava i conigli a portare la sua corona e i topi a raccogliere le monete d’oro che usava per pagare i suoi servi. Il Re aveva addirittura reso leggi che vietavano le persone di parlare liberemente, o di ridere e cantare. La vita sotto il suo regno era diventata estremamente difficile.
Un giorno, tuttavia, una banda di animali parlanti arrivò nel paese. Erano venuti da una terra lontana, e avevano portato con sé un antico tesoro: una pietra speciale che emanava una luce brillante e magica. Quando videro il potere della pietra, i cittadini capirono che avrebbe potuto fornire loro la forza di ribellarsi al Re Cattivo.
Così, guidati da un famoso coniglio, tutti gli animali si riunirono per far fronte al Re. Poi, utilizzando la magia della pietra, riuscirono a sconfiggere il Re Cattivo e a liberare il paese. I cittadini erano finalmente liberi di ridere, cantare e parlare liberamente. E da allora, la pietra magica è diventata il simbolo della loro libertà.