C’era una volta un giovane cavaliere del regno incantato che era malinconico e insoddisfatto. Voleva trovare la vera felicità e, così, decise di partire per un lungo viaggio alla ricerca della sua gioia.
Il cavaliere si incamminò in una vallata lussureggiante, dove incontrò una fata che gli disse: “Per trovare la felicità, devi imparare ad essere gentile e generoso con gli altri”. Il cavaliere seguì il consiglio della fata e iniziò ad aiutare chiunque incontrasse durante il suo cammino.
Continuò a viaggiare, finché non incontrò un drago che gli disse: “Per trovare la felicità, devi imparare a prenderti cura di te stesso e avere fiducia in te”. Il cavaliere rifletté su queste parole e iniziò a dedicare del tempo a se stesso ogni giorno.
Il viaggio continuò e il cavaliere incontrò una strega che gli disse: “Per trovare la felicità, devi imparare ad apprezzare le piccole cose della vita e a essere grato per ciò che hai”. Il cavaliere prese a cuore questo consiglio e iniziò ad apprezzare le cose più semplici della vita.
Infine, il cavaliere incontrò un magico unicorno che gli disse: “Per trovare la felicità, devi imparare ad amare te stesso e ad accettare te stesso così come sei”. Il cavaliere si rese conto che, per trovare la felicità, doveva imparare ad amare sé stesso.
Così, dopo aver imparato le lezioni importanti che gli avevano impartito le creature incontrate durante il suo viaggio, il cavaliere tornò al suo regno incantato più felice che mai.