C’era una volta un re e una regina che regnavano su un regno popolato da dinosauri. Avevano una figlia bellissima che era così incantevole che la gente le attribuiva dei poteri magici. La gente diceva che la principessa avesse la capacità di addormentarsi per lunghi periodi di tempo e nessuno sarebbe riuscito a svegliarla.
Il re e la regina si preoccupavano per la figlia e così decisero di assegnare la sua mano in matrimonio a chiunque fosse riuscito a svegliarla dal suo sonno magico. Quando la notizia si diffuse, giunsero nella loro città centinaia di pretendenti intenzionati a conquistare la principessa.
Uno dopo l’altro, i pretendenti cercarono di svegliare la principessa, ma i loro sforzi furono vani. Ci fu chi le cantò una dolce canzone, chi tentò di accarezzarla, chi sussurrò parole dolci all’orecchio, ma niente sembrava funzionare. Alla fine, tutti rinunciarono e uscirono dalla stanza.
Fu allora che arrivò un giovane e coraggioso principe che non si arrese. Decise di provare un nuovo metodo e così si mise a ridere e scherzare. Fece così tante battute divertenti che alla fine riuscì a svegliare la principessa dal suo lungo sonno. La regina e il re furono così felici che decisero di regalare la mano della figlia al principe che aveva risvegliato la loro amata principessa.
Da allora, la regina e il re hanno vissuto felicemente con il loro figlio e la principessa. E grazie al principe, ora sappiamo che anche una buona dose di risate può fare miracoli!