C’era una volta una terra abitata da creature magiche: folletti, fate e draghi. In questo regno regnava il potente Re Cattivo, che aveva un grande potere e terrorizzava tutti i suoi sottoposti. Nessuno osava sfidarlo e tutti temevano la sua malvagità.
Un giorno, però, un giovane eroe decise di sfidare il Re Cattivo e di riportare la pace nel regno. Si chiamava Luca ed era un guerriero coraggioso e leale. Senza esitare, partì alla volta del castello del Re Cattivo per cercare di sconfiggerlo.
Luca era armato solamente del suo coraggio e della sua fede. Nonostante il Re Cattivo fosse molto più forte di lui, Luca riuscì a vincere e a sconfiggerlo. La gioia tra le creature magiche divenne incontenibile: dopo tanti anni di sofferenza, finalmente il regno poteva essere libero.
Luca governò con saggezza e giustizia, e tutti i suoi sudditi lo amavano. Si diceva che il suo regno fosse il più felice dei regni, e che fosse benedetto dalle creature magiche. Il Re Cattivo non tornerà mai più, e tutti vivono una vita serena e in pace.