Favola per bambini: la Fata Madrina in casa della Vecchia Strega

C’era una volta una vecchia strega che abitava in una grande casa, circondata da un bosco oscuro. Un giorno arrivò una Fata Madrina che le cambiò la vita per sempre.

La Fata Madrina era una creatura meravigliosa con una grande bacchetta magica. Lei aveva un grande potere e sapeva come usarlo. La vecchia strega era un po’ spaventata, ma la Fata Madrina le disse che non doveva essere preoccupata, perché voleva aiutarla.

Così la Fata Madrina iniziò a insegnare alla vecchia strega come fare magie e come usare la bacchetta magica. La vecchia strega si sentì più sicura e imparò in fretta. Con l’aiuto della Fata Madrina, la vecchia strega imparò come usare la sua magia per fare cose buone. Lei usò la sua magia per aiutare i poveri e gli ammalati, e anche gli animali.

La vecchia strega era così felice di aver trovato una Fata Madrina che l’aiutò. Ora poteva usare la sua magia per fare del bene intorno a lei, con l’aiuto della Fata Madrina. Così la vecchia strega e la Fata Madrina vissero felici e contenti in una grande casa circondata da un bosco oscuro.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.