C’era una volta un regno di fate che era governato da una meravigliosa e giusta regina. Decisa e generosa, la regina faceva in modo che i suoi abitanti vivessero in pace e armonia, ma una minaccia proveniente da un lontano regno minacciava la pace e l’ordine del regno. Temendo una battaglia, la regina convocò un consiglio dei suoi più fidati consiglieri per discutere su come affrontare la situazione.
Durante la riunione, la regina spiegò che il regno lontano era guidato da una malvagia regina che era decisa a conquistare il suo territorio. La regina ordinò ai suoi consiglieri di preparare un piano per difendere il regno. Dopo alcune ore di discussione, il consiglio decise di inviare una piccola truppa di soldati a negoziare con la regina malvagia e a cercare di convincere il suo regno a non invadere.
I soldati partirono all’alba del giorno seguente. Dopo molti giorni di viaggio, giunsero finalmente al regno della regina malvagia. Lì, i soldati furono accolti con sospetto e furono condotti al palazzo della regina. La regina malvagia accolse i soldati con freddezza, ma alla fine fu convinta dai loro argomenti e decise di non invadere il regno delle fate.
Gli abitanti del regno delle fate furono sollevati dalla notizia e ringraziarono la loro regina per il coraggio dimostrato nel prendere la decisione di mandare una truppa di soldati a negoziare con la regina malvagia. Tutti celebrarono la vittoria e la regina fu lodata per la sua saggezza. Da allora, il regno delle fate è rimasto un luogo di pace e armonia, grazie alla giusta regina.