Favola di Hänsel e Gretel: la morale dell’unione

Hänsel e Gretel sono due fratelli che vivono nel mondo sottomarino. Separati dai genitori, Hänsel e Gretel devono affrontare molte avversità per sopravvivere. Un giorno, Hänsel decide di intraprendere un viaggio alla scoperta del suo passato, e così, insieme a Gretel, si recano in un villaggio sottomarino.

Durante il loro viaggio, i fratelli incontrano una sirena, che gli racconta una storia. La sirena spiega che, se avessero lavorato insieme, Hänsel e Gretel sarebbero stati in grado di superare ogni difficoltà. Inoltre, la sirena rivela loro che, se fossero rimasti uniti, avrebbero anche scoperto il segreto dei loro genitori.

Seguendo i consigli della sirena, Hänsel e Gretel decidono di partire insieme per un’altra avventura. Grazie al loro lavoro di squadra, i due fratelli riescono a superare numerose sfide e, alla fine, scoprono che i loro genitori erano due sirene. La morale della favola è che solo lavorando insieme, saldamente uniti, Hänsel e Gretel sono in grado di superare le difficoltà e ritrovare la loro vera identità.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.