Favola Surrealista: Il Regno degli Gnomi e la Cenerentola

C’era una volta un regno, popolato da creature piccole e magiche, gli gnomi. Erano creature simpatiche, con uno spirito libero e una grande curiosità, che vivevano in armonia con la natura e le sue meraviglie.

Ma in questo regno c’era anche una ragazza, Cenerentola, che aveva un cuore grande, una bella voce e una passione per la musica. Vivendo in una famiglia povera, i suoi sogni sembravano irraggiungibili. Ma un giorno gli gnomi le diedero una magica scarpetta, che aveva il potere di trasformare tutti i suoi desideri in realtà.

Cenerentola esplorò il regno degli gnomi e incontrò creature meravigliose. Scoprì luoghi incantati e imparò l’arte della magia. Diventò una ballerina famosa, cantò canzoni e fece amicizia con gli gnomi.

In breve tempo Cenerentola si trasformò in una vera principessa e un giorno incontrò il suo principe azzurro. Gli gnomi fecero il loro incantesimo magico e il loro sogno d’amore si avverò.

Il Re e la Regina invitarono tutti gli abitanti del regno ad un grande ballo, e Cenerentola ballò con il suo principe. La magia della notte fu così bella e incantata che tutti si misero a cantare e i loro cuori si riempirono di gioia.

Da quel giorno Cenerentola e il suo principe vissero felici e contenti e il regno degli gnomi fu inondato dalla luce dell’amore. E tutti vissero per sempre in armonia e felicità.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.