C’era una volta una bella ragazza di nome Biancaneve che viveva nel regno delle creature magiche. Aveva dei capelli neri, degli splendidi occhi azzurri e un cuore puro. In questo regno magico, tutti amavano Biancaneve, tranne la regina, che era gelosa di lei. Per questo motivo, la regina cercava di distruggerla.
La regina preparò un piano malvagio per togliere la vita a Biancaneve. La regina ordinò a un cacciatore di portarla nel profondo della foresta, dove lei sarebbe morta. Quando Biancaneve seppe del piano della regina, scappò nel bosco. Lì, lei incontrò alcuni animali magici che la aiutarono a scappare.
I primi a scoprire Biancaneve furono sette nani. Essi erano simpatici e gentili con lei, e lei cominciò a vivere con loro. La regina, però, non rinunciò al suo piano e cercò di uccidere Biancaneve con una mela avvelenata. All’ultimo minuto, però, un principe coraggioso arrivò e la salvò.
Grazie al principe, Biancaneve riuscì a sconfiggere la regina malvagia e a vivere felice e contenta nel regno magico. Insegnò anche alla gente del regno come essere gentili e aiutare gli altri. E questa favola dimostra come una ragazza coraggiosa e buona può sconfiggere il male ed essere ricompensata con la felicità. Biancaneve è diventata un esempio di come il coraggio, la generosità e l’amore possono vincere tutto.