C’era una volta un regno molto lontano, chiamato Regno dei Dinosauri. Era un luogo magico ed affascinante, abitato da creature straordinarie, di ogni tipo e dimensione. Tutte le creature del regno vivevano in armonia, sotto la guida di una regina molto saggia ed amata. La Regina dei Dinosauri era una figura maestosa, riconosciuta da tutti come la vera protettrice del regno.
La sua saggezza era ammirata da tutti, ma per la sua grandezza e il suo cuore d’oro, veniva anche temuta. La gente del regno sapeva che la regina era giusta e amorevole, e che non avrebbe mai fatto del male a nessuno. Infatti, faceva del suo meglio per proteggere il regno e tutti i suoi abitanti.
Un giorno, la regina decise di organizzare un grande festival. Tutti i cittadini del regno erano invitati, e si riunirono nel grande cortile del palazzo reale. La regina si alzò in piedi e parlò con voce forte e chiara. “Amati abitanti del regno, è con grande piacere che vi invito a questo festival. Spero che possiate trascorrere una serata divertente e rilassante, e che possiate godervi tutte le delizie che abbiamo preparato per voi”. La regina sorrise, e tutti i presenti applaudirono.
Il festival fu un grande successo. C’erano giochi, musica, cibo e divertimento per tutti. Anche la regina partecipò ai giochi e alle danze, dimostrando di essere una vera regina, forte e divertente. Alla fine della serata, tutti i presenti si alzarono in piedi e applaudirono con gioia la loro regina. La Regina dei Dinosauri aveva dimostrato ancora una volta di essere l’amata protettrice del regno.