Favola di Biancaneve nella Famiglia Reale del Regno delle Creature Magiche

Nella famiglia reale del Regno delle Creature Magiche viveva una principessa dai capelli neri come l’ebano, Biancaneve. La sua vita era triste e solitaria, poiché sua madre, la regina, era morta da tempo e suo padre, il re, aveva sposato una terribile strega. La strega detestava Biancaneve e faceva di tutto per renderle la vita difficile.

Un giorno, il re e la strega decisero di partire per un lungo viaggio, lasciando Biancaneve ai servizi di una vecchia balia. La balia aveva un grande cuore e si prese cura di Biancaneve come se fosse sua figlia. In seguito, quando la strega capì che Biancaneve era ancora più bella di lei, la costrinse a indossare una maschera di ferro.

Nonostante le avversità che Biancaneve doveva affrontare, la sua bontà e gentilezza erano ben conosciute in tutto il regno. Un giorno, una regina gentile e compassionevole, arrivò al castello e si innamorò immediatamente di Biancaneve. La regina decise di adottare Biancaneve come figlia e di prendersi cura di lei.

Con l’aiuto dei suoi nuovi amici, Biancaneve si mise in viaggio per affrontare la strega e liberare il regno dal suo maleficio. Grazie al suo coraggio e alla sua buona volontà, riuscì infine a sconfiggere la strega e a diventare la vera regina del cuore della famiglia reale.

In seguito, Biancaneve e la regina gentile vissero felici e contenti nel loro regno, circondati dagli amici che avevano fatto durante il loro viaggio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.