La Favola del Lupo Cattivo nella Montagna

C’era una volta una montagna in cui abitava un lupo cattivo. Il lupo aveva terrorizzato la foresta per anni con le sue malefatte, ma un giorno un giovane e coraggioso ragazzo decise di mettere fine alla sua tirannia. Il ragazzo decise di affrontare il lupo e così, una mattina, partì alla volta della montagna.

Giunto nella foresta, il ragazzo vide una vecchia strega che, conoscendo le intenzioni del giovane, gli diede un bastone magico. Il ragazzo, armato del suo bastone, decise di affrontare il lupo. Quando si incontrarono, il lupo cercò di spaventare il ragazzo con le sue minacce, ma il ragazzo non si lasciò intimidire e gli rammentò che la sua ora era giunta.

Il lupo non cedette e così il ragazzo usò il suo bastone magico per trasformarlo in una pecora. Il ragazzo, vittorioso, portò il lupo cattivo nella città più vicina, dove venne processato e punito per le sue terribili malefatte.

Tutti i cittadini della foresta erano molto felici di avere finalmente la pace e la tranquillità che avevano sempre desiderato. Il ragazzo, eroe della situazione, venne ricordato per sempre come colui che aveva liberato la foresta dal lupo cattivo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.