C’era una volta un drago che viveva in un bosco incantato. Il drago era una creatura meravigliosa, dotata di una grande forza e di una grande saggezza. Il bosco era la sua casa, ed era protetto dalle ombre e dalle creature che lo abitavano. Un giorno, un gruppo di umani arrivò nel bosco alla ricerca di una strada per la loro città.
Il drago, come buon custode, si offrì di aiutarli. Gli umani erano inizialmente spaventati da lui, ma poi, visto che era ben disposto verso di loro, decisero di fidarsi. Il drago iniziò a mostrare loro la strada e a guidarli attraverso il bosco. La loro avventura portò loro a incontrare creature fantastiche e a vivere avventure straordinarie, e al drago a scoprire un mondo di amicizia e di comprensione.
Alla fine, il drago li condusse alla loro destinazione e fu ricompensato da una grande ovatione. Gli umani riconobbero la sua grandezza e la sua generosità, e decisero di onorarlo con una grande festa. Il drago era lieto e commosso, e disse loro che sarebbe sempre stato lì per loro.
Da allora, la storia del drago e del bosco incantato è stata raccontata in tutto il mondo come una delle più belle favole che siano mai state scritte. La sua storia di coraggio e di amicizia è una delle più belle favole della buonanotte che siano mai state raccontate.