C’era una volta una vecchia strega che viveva in una grande casa. La strega aveva una figlia, la Regina, che aveva una forte passione per la diversità. La Regina era una ragazza speciale, che amava tutti e tutte le cose, ma a volte si sentiva diversa dagli altri.
Un giorno, la vecchia strega decise di invitare a casa sua le persone più importanti del regno. La Regina, preoccupata che i suoi ospiti non apprezzassero la sua diversità, decise di nascondersi nel suo nascondiglio segreto.
Ma, quando arrivarono gli ospiti, la strega diede alla Regina una grande sorpresa. Tutti gli ospiti del regno, avevano qualcosa di unico e speciale, proprio come lei. La Regina si sentì riconosciuta e apprezzata per la prima volta e decise di uscire allo scoperto.
Da quel giorno in poi, la Regina abbracciò le sue differenze e imparò ad amarle. E, come una vera Regina, iniziò a prendersi cura delle persone del regno, apprezzando la loro diversità e le loro unicità.
La Regina insegnò a tutti che la diversità è una cosa bella e che ognuno di noi è speciale.
E così, la storia della Regina, una favola sulla diversità, ha insegnato a tutti che è importante amare le nostre differenze e le nostre unicità.