Sotto la superficie dell’oceano, viveva un lupo cattivo che non sapeva contare. Viveva da solo nel suo regno sottomarino e ogni mattina si svegliava con una grande fame. Ma egli non sapeva quante persone poteva servire con la sua cena, e tutti i giorni aveva uno spreco di cibo. Un giorno, mentre nuotava nel mare, incontrò un amico sottomarino, che lo aiutò a imparare i numeri. Il lupo cattivo ascoltò con attenzione e in pochissimo tempo imparò a contare da uno a dieci.
Conoscendo i numeri, il lupo cattivo diventò abile nella preparazione delle sue cene. Per ogni pasto, sapeva esattamente quanto cibo servire. Il lupo cattivo era così felice che decise di condividere la sua conoscenza di contare con tutti i suoi amici sottomarini.
Ma il lupo cattivo aveva un nemico, un drago che viveva nella parte più profonda dell’oceano. Questo mostro era così potente che nessuno osava sfidarlo. Ma il lupo cattivo decise di affrontarlo. Con la sua nuova capacità di contare, egli fu in grado di contare i passi del drago e di eludere i suoi colpi. Alla fine, il lupo cattivo sconfisse il drago e diventò un eroe.
Se volete sapere come il lupo cattivo imparò a contare e sconfisse il nemico più grande, seguite Il Lupo Cattivo nella sua avventura per scoprire come l’amico sottomarino gli insegnò a contare e come egli riuscì a sconfiggere il drago.