C’era una volta, nel regno dei dinosauri, una regina cattiva che maltrattava i suoi sudditi. Nessuno osava contrastarla, poiché era molto potente e temuta da tutti gli animali. La regina malvagia imponeva crudeli regole ai suoi sudditi, e se non le rispettavano venivano puniti severamente. Tutti erano costretti a sopportare la sua tirannia senza poter fare nulla.
Ma un giorno, uno dei suoi sudditi decise di prendere la situazione nelle sue mani e di contrastare la regina cattiva. Si trattava di una piccola scimmia, la più piccola di tutti, ma anche la più coraggiosa. La scimmia aveva un grande desiderio di liberarsi dal giogo della regina malvagia, e così decise di affrontarla e di sconfiggerla.
Così, la scimmia andò dalla regina cattiva e le disse che l’avrebbe sfidata in un duello. La regina rise della scimmia, poiché era così piccola e insignificante, ma la scimmia era decisa a vincere. Così, i due iniziarono il duello, e la scimmia riuscì a sconfiggere la regina malvagia con grande abilità e astuzia, grazie alla sua resistenza e alla sua grande determinazione.
Così, la regina cattiva fu sconfitta, e tutti gli animali del regno dei dinosauri furono liberati. La scimmia diventò una vera eroina tra i suoi compagni, e venne ricordata per sempre come colui che aveva liberato il regno dalla tirannia della regina malvagia.