C’era una volta il regno degli Unicorni, abitato da creature fatate che vivevano in armonia e rispettavano la diversità che li circondava. Tuttavia, un giorno, un nuovo re arrivò al trono: Il Re Cattivo. Il Re Cattivo era un sovrano che non riusciva a rispettare la diversità degli abitanti del suo regno. Si rifiutava di ascoltare i loro problemi e, anzi, perpetuava una serie di politiche che non rispettavano le loro culture e tradizioni.
La gente del regno era disperata e non sapeva come liberarsi del Re Cattivo. Ma un giorno, scoprirono che la chiave per sconfiggerlo era la diversità. Solo unendo le loro forze, grazie al loro spirito di cooperazione e comprensione reciproca, riuscirono a sconfiggere il Re Cattivo e a ristabilire l’armonia nel regno degli Unicorni.
Da quel momento in poi, gli abitanti del regno abbracciarono la diversità e unirono le loro forze per creare un mondo migliore. La favola del Re Cattivo e del Regno degli Unicorni insegna che solo attraverso l’accettazione della diversità possiamo costruire un futuro di pace e di armonia.