Favola Surrealista: Lo Spaventapasseri nel Regno dei Dinosauri

C’era una volta uno Spaventapasseri che abitava nel Regno dei Dinosauri. Il suo scopo era di proteggere il regno dalle invasioni degli uccelli. Così ogni giorno, lo Spaventapasseri camminava in giro per il regno, per proteggere il villaggio dalle invasioni degli uccelli.

Ma un giorno, lo Spaventapasseri scoprì che essere un eroe non è facile come sembra. Iniziò a sentirsi triste e solo, perché tutti gli altri dinosauri lo trattavano come uno strano mostro, anziché come un eroe.

Così decise di andare in un’altra terra, dove nessuno lo avrebbe riconosciuto. Una mattina si svegliò e iniziò a camminare in una grande foresta, dove si trovò davanti una strana creatura. Era un piccolo drago che gli promise di aiutarlo a trovare il suo posto nel mondo.

Lo Spaventapasseri andò con il drago in una grande città. Qui incontrarono una strega che gli diede una magica spada. La strega disse che con quella spada, lo Spaventapasseri sarebbe diventato un grande eroe.

Da quel giorno, lo Spaventapasseri ha iniziato a combattere come un vero eroe. Grazie ai suoi super poteri, è riuscito a difendere il regno dei dinosauri dalle invasioni degli uccelli. E così, ha raggiunto la sua felicità.

Moralità: Nessuno è solo, se si è disposti a trovare qualcuno che possa aiutarci ad essere eroi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.