C’era una volta un Cavaliere che percorreva il suo cammino verso il Castello incantato. Si diceva che nel castello ci fosse un tesoro nascosto e lui era deciso a trovarlo. Durante il suo viaggio, incontrò una ragazza che cercava di aiutarlo nel suo viaggio. Lui, però, era troppo preso dalla ricerca del tesoro e non si fermò a ringraziarla. Poco dopo, arrivò al castello e bussò alla porta. Una volta dentro, trovò una stanza piena di tesori e oggetti di valore. Ma il più grande tesoro era un vaso di gentilezza.
Il Cavaliere si rese conto che tutti i tesori del castello non erano nient’altro che gentilezza. Quando capì questo, si rese conto che la ragazza che aveva incontrato sulla strada aveva una grande gentilezza e lui aveva perso l’opportunità di ringraziarla. Si sentì così in colpa che decise di tornare indietro per cercarla. Quando la trovò, le disse quanto fosse grato per la sua gentilezza. Lei era così felice che gli disse che avrebbero sempre potuto essere amici.
Il Cavaliere tornò al castello e portò con sé il tesoro più grande: l’amicizia. Da allora, il Cavaliere e la ragazza si frequentavano spesso e impararono entrambi l’importanza della gentilezza e dell’amicizia.