C’era una volta una famiglia robot che viveva in un piccolo regno lontano. Erano i Robot della Famiglia Royal, i cui membri erano molto rispettati e amati in tutto il regno. La madre della famiglia, la regina, era una donna forte e saggia che era sempre stata un esempio per tutti.
Un giorno la regina diede alla luce una piccola principessa, che venne chiamata Princessa Robot. La principessa era molto bella e dolce, e tutti ne erano innamorati. Ma un giorno, mentre la principessa aveva solo cinque anni, la regina morì, lasciando la principessa orfana e senza madre. La principessa era triste e sola, ma c’era qualcuno che l’amava ancora di più: suo padre, il Re Robot.
Il Re Robot era un uomo gentile e premuroso, e faceva di tutto per rendere la sua principessa felice. Ma, nonostante tutti i suoi sforzi, la principessa non riusciva a sorridere. Così, il Re decise di farle un dono speciale: una magica spada in grado di esaudire i desideri. La spada era stata creata da uno dei più grandi maghi del regno e aveva il potere di realizzare qualsiasi desiderio. Con grande sorpresa del Re, la spada diede alla principessa un dono speciale: un incantesimo che la avrebbe fatta addormentare per cento anni.
Il Re era triste per la perdita della sua principessa, ma sapeva che era l’unico modo per farla tornare felice. Così, con grande tristezza, il Re fece come gli era stato detto e la principessa si addormentò. Ma il Re fece una promessa a se stesso: quando la principessa si fosse svegliata, avrebbe fatto di tutto per farla tornare felice e farla sentire di nuovo amata e amata.
E così, con il trascorrere del tempo, il regno passò e cento anni passarono. Un giorno, un bel giovane principe arrivò nel regno e trovò la principessa addormentata. Il principe era molto gentile e premuroso, e con un bacio riuscì a rompere l’incantesimo. La principessa si svegliò e tornò a essere felice e amata. Il principe e la principessa si amarono e trascorsero il resto della loro vita insieme, felici e amati. E così, grazie all’amore e alla speranza, la Bella Addormentata nel Regno dei Robot ebbe finalmente un lieto fine.