Un regno incantato popolato da unicorni
Nel regno degli unicorni c’era una volta una fata madrina. Si chiamava Aurora e viveva in una bella casetta nella foresta. Aveva visto molti anni e aveva una grande conoscenza del mondo magico.
Un giorno, Aurora decise di prendersi una vacanza
Un giorno, Aurora decise di prendersi una vacanza. Prese la sua bacchetta magica e il suo cappello magico e andò nella città più vicina. Quando arrivò, vide una grande folla di persone che ridevano e giocavano.
Aurora incontrò una ragazza e decise di aiutarla
Aurora vide una ragazza in piedi da sola in mezzo alla folla. Si avvicinò a lei e vide che era molto triste. La ragazza le spiegò che aveva perso la sua famiglia e che non sapeva come fare per ritrovarli. Aurora decise di aiutarla e le disse che avrebbe fatto tutto il possibile per aiutarla.
Aurora aiutò la ragazza a trovare la sua famiglia
Aurora usò la sua magia per aiutare la ragazza a trovare la sua famiglia. Prese la sua bacchetta magica e disegnò una mappa che avrebbe portato la ragazza al villaggio della sua famiglia. Poi, diede alla ragazza una bacchetta magica che le avrebbe permesso di tornare a casa.
Aurora era felice di aver aiutato la ragazza
Aurora era così felice di aver aiutato la ragazza che decise di fare una grande festa. Invitò tutti gli abitanti della città e offrì loro cibo e divertimenti. Tutti si divertirono e alla fine della festa, Aurora ricevette molti ringraziamenti per quello che aveva fatto.
Da quel giorno in poi, Aurora divenne famosa come La Fata Madrina
Da quel giorno in poi, Aurora divenne famosa come La Fata Madrina. Gli abitanti del regno degli unicorni la chiamavano quando avevano bisogno di aiuto. Aurora era sempre felice di poter aiutare le persone e di trascorrere del tempo con loro. Per questo, tutti la amavano e la rispettavano.