C’era una volta una regina che governava un bel regno, ricco di fiori, animali selvatici, acqua pura e montagne. Un giorno, la regina invitò tutti i suoi sudditi a venire al palazzo reale per ascoltare una importante annuncio. Quando tutti furono riuniti, la regina iniziò a parlare: “Cari miei sudditi, io ho decretato che si debba vivere in pace e armonia, con tolleranza verso tutti. Non importa la nostra razza, la nostra fede o le nostre origini, ognuno di noi deve rispettare l’altro. Solo così il nostro regno potrà prosperare”.
I sudditi della regina accolsero con favore questo decreto e si impegnarono a rispettare le sue parole: iniziarono a lavorare insieme, aiutandosi e aiutando gli altri, e a capire la diversità come qualcosa di bello. La regina era orgogliosa di loro e di come avevano capito l’importanza della tolleranza.
La regina non smise mai di esortare i sudditi a vivere in armonia e a mostrare rispetto e comprensione nei confronti degli altri. Il regno prosperò e la regina ebbe la fama di essere la regina più saggia e tollerante del mondo.
E vissero tutti felici e contenti.